I 7 pilastri della longevità: esce il libro di Spazzini, il wellness coach e founder di GS Loft a cui si affidano anche Giulia De Lellis e Tony Effe

Giulia De Lellis e Tony Effe. Ma anche Eros Ranazzotti e Sfera Ebbasta. Questi solo alcuni dei personaggi che si affidano al metodo Spazzini per migliorare la propria vita. Dal 21 gennaio esce il libro del wellness coach e founder di GS Loft

“Il Metodo Spazzini. I 7 pilastri della longevità” è il primo libro di Giacomo Spazzini, CEO e Founder di GS LOFT (gsloft.it/), club esclusivo dedicato al benessere del corpo e della mente e pioniere italiano della longevità e biohacking, che sarà in libreria dal 21 gennaio.

Nel libro, pubblicato sotto la casa editrice Rizzoli, Spazzini accompagna il lettore attraverso i 7 pilastri fondamentali per ottimizzare ogni aspetto della vita: allenamento e movimento, organizzazione del tempo, sonno e recupero, prevenzione e medicina di precisione, alimentazione, integrazione (nutraceutica), gestione dello stress e mindset.

Ogni pilastro è approfondito con tecniche, strategie e protocolli applicabili giorno dopo giorno, in grado di adattarsi al proprio stile di vista personale per creare cambiamenti sostenibili e che durano nel tempo.

All’interno del testo sono presenti le testimonianza di celebrità e artisti italiani come Sfera Ebbasta, Tony Effe, Aurora Ramazzotti, Luca Casadei e Giulia De Lellis, che ogni giorno si affidano a Giacomo Spazzini e a GS LOFT per migliorare il benessere di mente e corpo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto