“Hybrid Eye Paste” by Audrer, un’applicazione al giorno leva il botox di torno: Giulia De Lellis docet

Giulia De Lellis insegna che prendersi cura del proprio contorno occhi è il primo step per uno sguardo fresco e liftato. Vi spieghiamo perché  Hybrid Eye Paste di Audrer è “botox like”

Per apparire più giovani e riposate è importante prendersi cura del proprio sguardo e del proprio contorno occhi, oltre che della propria pelle. Durante la stagione più fredda, la delicata zona degli occhi è infatti maggiormente soggetta a disidratazione e secchezza, tutte cause di invecchiamento precoce e della comparsa di piccole o grandi rughe che, con il tempo, possono essere minimizzate soltanto attraverso invasivi interventi di medicina estetica quali filler e botox.

Intervenire prima che si presenti il problema è quindi necessario, nonché fondamentale per avere ogni giorno uno sguardo fresco e un contorno occhi riposato.

Giulia De Lellis, imprenditrice digitale e mente creativa del brand beauty Audrer, sa bene quanto sia importante una corretta skincare ed è per questo motivo che, dopo anni di sperimentazioni e grazie ad un team di esperti e professionisti, riesce a realizzare il contorno occhi perfetto in grado di garantire il giusto livello di idratazione – sia durante il giorno che durante la notte – e un effetto “botox like” liftante che apre e intensifica lo sguardo.

Si tratta di Hybrid Eye Paste di Audrer, un prodotto nato da una meticolosa ricerca che contiene attivi in grado di lavorare in modo delicato agendo su ombre scure, borse e gonfiori, liftando, illuminando ed idratando a fondo.

Una “pasta” burrosa che, quindi, agisce anche sulle occhiaie oltre che sulla texture dell’epidermide e che in modo efficace, giorno dopo giorno, lavora sul contorno occhi intervenendo per tempo su eventuali future problematiche.

Un’applicazione di Hybrid Eye Paste al giorno leva, quindi, il botox di torno? L’effetto “botox like” di quest’innovativo prodotto firmato Audrer è stato confermato non solo dalle addicted del brand, ma anche dalle recensioni dei clienti – sempre più esigenti e attenti al benessere del proprio sguardo – e dalla stessa Giulia De Lellis che nelle ultime ore spiega di aver utilizzato interi tubetti di Hybride Eye Paste per uno sguardo sempre fresco e un contorno occhi idratato.

Screenshot

«Sto avendo un problema con il contorno occhi», scrive l’imprenditrice digitale ironizzando. E dopo aver studiato a fondo il prodotto e tutte le sue proprietà, possiamo capirne il motivo.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto