“House of Gucci”, Lady Gaga lascia Roma e regala fiori ai fan

Lady Gaga lascia Roma: terminate le riprese del film di Ridley Scott, House of Gucci, Lady Gaga si conceda dall’Italia

Lady Gaga lascia Roma: Sono terminate le riprese del film di  Ridley Scott dove Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, ucciso nel 1995, che è stata condannata a 26 anni di carcere per essere stata la mandante del delitto del marito.

Leggi anche–> L’omicidio di Maurizio Gucci, l’erede dell’impero della moda 

Così la star si appresta a lasciare Roma ma prima, sui social, scrive un messaggio all’Italia: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi incoraggiata mentre giravo questo film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi. Prego per la mia terra d’origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana. Vi Amo”.

Il tweet di Lady Gaga è subito entrato tra le tendenze di Twitter, insieme al video che la mostra all’uscita dell’albergo, dove ad attenderla ci sono i fan: lei si china, poggia i fiori, indossa la mascherina e gli occhiali da sole, poi prende in mano i fiori e li dona alla folla di fan, che li hanno raccolti da terra, e poi la star si è  congedata.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto