Helena Prestes e Javier: una fuga d’amore. La meta scelta

Helena Prestes e Javier Martinez volano sulle spiate da sci: una meravigliosa fuga d’amore per i due fidanzati. Ecco dove sono andati

Helena Prestes e Javier Martinez sono partiti per la montagna. Una vera e propria fuga d’amore lontani da Casa che li vede sempre più uniti e complici. La storia d’amore tra la modella e il pallavolista è sbocciata negli ultimi mesi di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Helena e Javier hanno ammaliato i fan e i telespettatori con la loro storia d’amore che è sbocciata lentamente ma appare essere forte ed incisiva. L’amore continuerà ad evolversi e loro riusciranno sicuramente a viversi molto di più. Questa domenica sarà all’insegna dell’amore e del divertimento, poiché i due innamorati hanno raggiunto le piste di sci di Piani di Bobbio a pochi chilometri da Milano.

Leggi anche Zeudi Di Palma con Chiara ed Alfonso fa una precisazione: “Basta non c’è stato”

Ecco cosa emergono dai social

La storia d’amore prosegue a gonfie vele tra i due ex gieffini, ed intanto hanno raggiunto la montagna per trascorrere del tempo insieme lontani da tutti. Helena e Javier sono volati sulla neve per godersi degli ultimi istanti di relax prima di riprendere le proprie attività professionali e soprattutto prima di partire per le vacanze estive. Come sarà l’estate 2025 di Helena e Javier?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto