Hedi Slimane ha firmato la nuova collezione donna FW2021 di Celine

Hedi Slimane ha firmato la nuova collezione donna FW2021 di Celine

Hedi Slimane e Celine hanno presentato la nuova collezione donna FW2021 ispirata ai versi dei poeti maledetti

La nuova collezione donna Autunno-Inverno 2021 di Celine è stata presentata attraverso un video ambientato presso il Castello di Vaux-le-Vicomte ed è stata disegnata da Hedi Slimane.

Alla base della nuova collezione ci sono una serie di citazioni che rimandano alla cultura francese e al mondo della poesia, dell’arte e della musica. Una ambientazione da favola, la musica di un’arpa e una colonna sonora che rievoca i versi dei poeti maledetti, di Verlaine, Rimbaud e Baudelaire fanno da ispirazione per questa collezione, che vuole esaltare la donna dinamica, dal look giovanile, fresco e contemporaneo, la quale abita gli ambienti cittadini con la giusta freschezza.

Linee comode come la giacca in tweed su jeans strappati dalle misure comode o pantaloni e stivali alla cavallerizza, ma anche cappotti, piumini su felpe grigie con cappuccio. La collezione si completa di abiti di paillette su scarponcini, maglioni-abiti in lana con tasche e collo alto e completi gonna dai motivi scozzesi. Per la sera, invece, Celine ci offre abiti corti e lunghi di paillette o con gonne ampie oro, argento, nero o rosa e abiti di velluto morbido.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto