Harry e Meghan, il piano nel caso in cui fosse venuto a mancare il Principe Filippo
Emergono nuovi retroscena sulla vicenda
Emergono nuovi retroscena sulla tanto discussa intervista rilasciata da Harry e Meghan qualche settimana fa da Oprah Winfrey.
Mentre arrivano esternazioni e reazioni più o meno ufficiali da parte degli altri membri della famiglia reale vengono svelati nuovi dettagli.
Ne ha parlato, Gayle King, amica di Oprah Winfrey secondo cui ci sarebbe stato un accordo per rinviare la messa in onda dell’intervista qualora fossero peggiorate le condizioni di salute del Principe Filippo, fino a qualche giorno fa ancora in ospedale.
L’intervista è stata registrata prima che il consorte della Regina Elisabetta II fosse ricoverato: “Se gli fosse successo qualcosa – ha detto la King durante la sua trasmissione radiofonica SiriusXM – Dio non voglia, non sarebbe andata in onda in quel momento specifico. C’era un accordo con le emittenti”.
In UK, si dice intanto che Filippo non sia stato informato di nulla e sia stato tenuto all’oscuro visto le sue condizioni di salute e il periodo di degenza ospedaliera.
Leggi anche: UK, il Principe Filippo dimesso dall’ospedale
Il Duca comunque visto la copertura mediatica è venuto a conoscenza di quanto detto da Harry e Meghan ma avrebbe reagito abbastanza bene nonostante anche l’età visto che spegnerà 100 candeline a giugno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.