Hailey Baldwin, maltrattata dal marito Justin Bieber? La modella replica
Hailey Baldwin smentisce i maltrattamenti ricevuti dal marito Justin Biber. La modella mette i puntini sulle i sul rapporto con il cantante
Hailey Baldwin è stata ospite della cantante e conduttrice Demi Lovato nell’ultimo episodio di “4D with Demi Lovato”. La Baldwin durante l’intervista ha parlato anche del matrimonio con cantante Justin Bieber, e ha messo a tacere tutti i pettegolezzi sul suo matrimonio, e soprattutto alcune voci hanno insinuato che Hailey verrebbe maltratta dall’artista.
Leggi anche –> giulia stabile debutta a tu si que vales lannuncio spiazza i fan
Justin Bieber maltratta la moglie Hailey Bieber? La Baldwin ha affermato: “E’ l’esatto contrario”. E’ proprio Hailey a parlare e a sfogarsi sulla sua storia d’amore: “Ci sono così tante storie che fluttuano intorno a me, a lui, a noi insieme. C’è una grossa storia che va in giro che è tipo ‘Justin non è gentile con lei e la maltratta’. È così lontano dalla verità, è l’esatto contrario”. Hailey ha smentito alcune voci sul rapporto con Justin, che il gossip negli ultimi tempi ha gonfiato, è stata proprio la giovane modella statunitense, ha mettere i puntini sulle i.
Durante l’intervista, infatti, la modella si è concentrata in particolar modo all’argomento maltrattamenti, perchè è stato il gossip più accesso degli ultimi tempi, infatti Hailey dichiara che sul loro rapporto c’è tanto gossip, ma la tematica maltrattamenti è stato il tema che l’ha lasciata davvero senza parole, è infatti rimasta incredula e tanto stupita.
Hailey e Justin vivono il loro matrimonio fuori dai social, ma il loro matrimonio va a gonfie vele. Infine la modella ha affermato: “A essere onesti, è il mio migliore amico, quindi a volte non devi nemmeno dire nulla. A volte puoi semplicemente essere lì”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.