Guerra e pace tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge: “ho dato il peggio di me!” Ecco cos’è successo
Manila Nazzaro e Soleil Sorge tornano ad affrontare le loro reciproche delusioni
Manila Nazzaro e Soleil Sorge tornano ad affrontare le loro incomprensioni e si confrontano a cuore aperto sugli avvenimenti dell’ultimo mese e mezzo.
A fare il primo passo è l’ex Miss Italia che, in un momento d’intimità con Soleil, confessa: “mi manca tanto la nostra complicità, mi manchi tu!”. Soleil, dinanzi alle parole della concorrente, scoppia a piangere e, in lacrime, dichiara di sentire anche lei la sua mancanza: “anche tu mi manchi tanto!!!”
E’ così che, tra le due, inizia un confronto diretto fatto di chiarimenti e dialogo. Manila afferma di esserci sempre stata ma che si sono alzati dei muri invalicabili da parte di entrambe: “ci siamo auto difese, non ci siamo sentite comprese ed è stata una mazzata per entrambe”.
“Mi ha ucciso questo periodo – dichiara l’influencer – senza di te mi sentivo sola. Mi sono attaccata ad altre persone ma senza di te è stata durissima, sono stata malissimo. Mi stavo riprendendo nelle ultime settimane e adesso boom sto crollando di nuovo. Alex è tornato ma nei suoi occhi lo vedo che non c’è più la stessa cosa di prima. Provo ad essere amica di entrambe ma poi puntualmente mi rendo conto che non possiamo essere amici con nessuno dei due soprattutto con Alex”.
“Ieri ti ho vista devastata Sole – replica Manila – mi hanno detto di venire ma onestamente non ne volevo proprio sapere che venivo a fare? Ho sentito te in condizioni tremende e le tue urla…me ne sono andata a letto e amen! Fregatene di tutto, è normale che siate gelosi da ambo i lati ed è normale che non possiate essere neanche amici”.
LA CONFESSIONE DI SOLEIL
Ieri ho dato il peggio di me, mi sono sentita mortificata, una merda, mi sono mortificata per me. Urlavo in quel modo, ma che vergogna!!!.
Soleil, a questo punto, aggiunge: “Per colpa di Alex e dei suoi atteggiamenti, del suo mercificare il tutto, del suo continuo chiedermi di espormi mi sento così. Io ieri l’ho rifiutata tre volte Delia, poi sai che ho pensato? Vabbè prenditi questo bacio così dimostro a tutti che avete costruito un teatrino!”.
L’influencer, quindi, ribadisce ancora una volta che il bacio tra lei e Delia sarebbe stato solo uno stratagemma per smascherare la coppia. In passato, però, Soleil strappa un bacio anche ad Alex Belli per poi motivarlo allo stesso modo: “ti ho baciato per mostrare a tutti chi sei e cosa provi davvero!” – dichiarava la gieffina lo scorso dicembre 2021 a pochi giorni dall’eliminazione di Alex Belli dal loft di Cinecittà.
. Dove, quindi, sta la verità?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.