Guendalina Tavassi vittima di una disavventura? Il finale ha dell’incredibile (VIDEO)
Guendalina Tavassi vittima di una disavventura in stazione a Milano? L’esilarante finale ha dell’incredibile: ecco le sue parole
Guendalina Tavassi negli ultimi mesi è sbarcata in Honduras in coppia con suo fratello Edoardo per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è stata supportata fin da subito da milioni di follower che la amano e la supportano in ogni nuova avventura. L’amata Guendalina poche settimane fa ha scelto di abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5 per rientrare in Italia. Ieri sera in vista della ventitreesima puntata Guendalina è tornata in studio per commentare la diretta e supportare i naufraghi che stanno continuando la loro avventura in Honduras.
Leggi anche –> sonia bruganelli scopre le carte arriva una nuova avventura
Il racconto dell’ex naufraga…
Nelle ultime ore Guendalina si è recata in stazione per raggiungere Roma e proseguire i suoi innumerevoli appuntamenti di lavoro. La Tavassi dopo esser salita a bordo ha documentato l’accaduto attraverso le sue stories Instagram affermando: “Mi hanno rubato il portafoglio in stazione con tutto, c’erano soldi, carte, addirittura c’era l’anello, di quello mi dispiace perchè c’era il rosario di mia nonna, c’era un punto luce orecchino. Tutti i documenti, tutto rubato dentro la stazione a Milano, stavano per perdere il treno. […]”, poi ha proseguito: “State attenti perchè la cosa che hanno fatto con me è stata una cosa stupidissima. Io avevo la borsa aperta da sopra, quindi mentre passavo uno ha iniziato ad urlare: “Vai vai”, io mi sono girata per guardare questo che urlava, ma è stata la compagna che è passata mentre io mi giravo a guardare questo che urlava”.
Pochi minuti fa Guendalina è tornata sui social rilasciando aggiornamenti in merito al portafoglio ritrovato. Il finale è del tutto esilarante, rientrati in auto il fidanzato di Guendalina afferma: “Un realtà ci hanno provato ma ce l’aveva nella valigia”. La Tavassi ha svelato: “E’ successo questo, ieri quando dovevo entrare in studio siccome delle volte ci dicono “Lasciate la borsa qua”, mi sono appizzata il portafoglio, l’ho appizzato talmente bene…” Federico ha dichiarato: “Non si ricordava neanche lei”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.