Guendalina Tavassi tornerà in studio e rivela cosa accadrà in puntata: “Domani finalmente…” (VIDEO)

Guendalina Tavassi dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi torna in studio e rivela cosa accadrà in puntata: le sue parole

Guendalina Tavassi è pronta a tornare in studio. La naufraga ha iniziato la nuova edizione de L’Isola dei Famosi lo scorso marzo insieme a suo fratello Edoardo. I due hanno iniziato l’avventura in coppia e successivamente lo spirito dell’isola ha fatto esplodere tutte le coppie. Guendalina ed Edoardo sono riusciti a proseguire la propria avventura anche singolarmente grazie all’affetto dei fan che fin da subito li hanno sostenuti. L’avventura di Guendalina si è conclusa poche settimane fa, quando ha scelto di voler abbandonare il reality show a causa del prolungamento. Questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarà la più lunga ed infatti si concluderà lunedì 27 giugno dove in prima serata si decreterà anche ufficialmente il vincitore di quest’ultima edizione.

Leggi anche –>isola dei famosi la prima missione delle piratesse ecco cosa  e emerso video

L’ex naufraga torna in studio per una sorpresa ad Edoardo: le sue parole

Dopo aver abbandonato il reality show, Guendalina è pronta a tornare in studio. Domani in occasione della nuova puntata infatti sarà presente tra gli ospiti dove potrà intervenire ma soprattutto realizzerà una sorpresa speciale per Edoardo. Suo fratello infatti ha scelto di restare sull’isola e sta proseguendo la sua esperienza. Guendalina attraverso la sorpresa realizzata supporterà e incoraggerà suo fratello a non mollare e a continuare l’avventura in Honduras a poche settimane dal gran finale. Nelle ultime ore l’amata Guendalina nelle stories Instagram del suo profilo durante il cambio di stagione dell’abbigliamento ha svelato:

“In tutto questo devo scegliere pure un vestito perchè domani finalmente sarò in puntata e tocca fare una sorpresa ad Edoardo. Quindi domani mi raccomando tutti collegati all’Isola, sull’Isola, vabbè comunque lì”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto