Guendalina Tavassi torna sui social: il messaggio ad Edoardo

Guendalina Tavassi ha abbandonato l’isola dei Famosi e tornata sui social ha voluto rivolgere un messaggio al fratello Edoardo rimasto in Honduras

Guendalina Tavassi ieri sera ha deciso di abbandonare il reality L’Isola dei Famosi, lasciando in gioco il fratello Edoardo, che per la sua simpatia sta conquistando il pubblico del reality. Ecco cosa ha dichiarato la ex naufraga ieri durante la diretta a Ilary Blasi: “Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”. E ha aggiunto anche:

“Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza.

Ci sono cose di forze maggiori che mi impediscono di rimanere, altrimenti rimarrei qua”.

Insomma per Guendalina è terminata l’esperienza in Honduras e già stamattina, un’oretta fa, dal suo account social ha voluto mandare un messaggio tenero al suo fratellone che invece proseguirà la sua avventura all’interno del reality di Canale 5: “Manchi già fratellone mio” con tanto di cuoricino rosso.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto