Guendalina Tavassi, riprende tutto: c’è Can Yaman circondato dalla folla (Video)

Guendalina Tavassi ha paparazzato Can Yaman circondato dalla folla in stazione a Venezia, dove è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri

Guendalina Tavassi e il suo compagno hanno preso il treno per raggiungere Venezia. Dopo aver caricato i bagagli sul treno sbagliato, accortasi dell’errore si è precipitata sul vagone per raggiungere la città. Ma dopo il viaggio, arrivata in stazione, si accorge che c’è un gruppo di donne che circonda l’attore Can Yaman e riprende tutto per i suoi follower. “Donne non ci credo, era sul treno, per voi” e gira il video dove si vede l’attore che socializza con le fan.

Abbracci, foto, autografi insomma le fan sono praticamente in brodo di giuggiole per Can che presto a fine settembre potremo vedere recitare nei panni di Francesco Demir in Viola come il mare, la fiction che lo vede protagonista insieme alla splendida e brava Francesca Chillemi.

Proprio due giorni fa è stato l’attore turco a pubblicare l’annuncio della messa in onda della fiction dal suo profilo social, facendo trapelare tutta l’emozione per questa bella, nuova e interessante avventura lavorativa.

Leggi anche–> L’entusiasmo di Can Yaman: “Finalmente ci siamo” | L’annuncio

Con la coppia a Venezia c’è anche Gaia, immortalata da Guendalina. La splendida città in questi giorni sta ospitando la 79esima Mostra del Cinema ed è ambitissima dai vip. La mostra ha preso il via proprio mercoledì scorso. Naturalmente nelle storie successive Guendalina, che non ha fatto la foto con l’attore Can Yaman, scherza mettendo a confronto Can e il suo adorato Cuore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto