Guendalina Tavassi punta il dito contro Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione

La sorella di Edoardo Tavassi, Guendalina, contro Antonella Fiordelisi dopo l’eliminazione dal GF Vip: le parole sui social

Ieri sera la puntata del GF Vip ha regalato un clamoroso colpo di scena. Antonella Fiordelisi, seppur a malincuore, è stata eliminata dal reality condotto da Alfonso Signorini. E immediatamente i social, una volta appresa la sorprendente notizia, si sono scatenati. In molti hanno esultato, visto che chiedevano da tempo l’esclusione dal gioco della influencer originaria di Salerno, tanti altri sono rimasti a bocca aperta nonostante la Fiordelisi nella puntata di giovedì scorso sembrava orientata a voler lasciare il gioco di sua spontanea volontà. Chi è parsa particolarmente felice della decisione del pubblico è stata Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, tra i primi nemici della Fiordelisi nella casa più spiata d’Italia. Intervenuta nelle proprie stories la Tavassi ha commentato così l’eliminazione:

“E’ una grandissima falsa, quando sono entrata nella Casa per fare la sorpresa a mio fratello ha detto in diretta ad Alfonso Signorini che non mi conosceva, ora ha detto che sa che Edoardo è fratello di Guendalina della televisione. Lei non ci vuole stare, anche se uno viene eliminato sono i suoi fan che l’hanno fatta uscire. E’ tutto vero ragazzi” ha poi aggiunto la Tavassi in una storia una volta arrivata la conferma ufficiale dell’eliminazione, tra l’altro avvenuta con percentuali bulgare visto che solo l’8% ha votato per mandare Antonella in finale.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, cosa cambia con le nuove direttive di Pier Silvio

Con l’uscita della influencer ed ex schermitrice dalla Casa si interrompe dunque anche la faida a distanza tra Guendalina e la fidanzata di Edoardo Donnamaria, che ha fatto da cornice praticamente a tutte le puntate da quando Edoardo Tavassi ha messo piede nel loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.