Guendalina Tavassi, nuova gag con la figlia: “Niente di meglio da fare…”
La ex concorrente dell’Isola dei famosi ancora protagonista sui social: ecco cosa è accaduto tra Guendalina Tavassi e Chloe
Dopo aver spopolato sul web nelle scorse ore Guendalina Tavassi e la figlia Chloe hanno regalato una nuova esperienza di divertimento al popolo di Instagram. La ex gieffina e recente concorrente dell’Isola dei famosi questa mattina è stata costretta alla levataccia dalla sua piccola. Il motivo? Un passaggio per andare al centro estivo, e come avrebbe potuto negarlo? Una volta aperta l’app di Instagram la Tavassi ha così scherzato con i propri seguaci: “Ma buongiorno flowers – il solito saluto di Guenda ai fan – , stamattina Chloe non aveva niente di meglio da fare che svegliarmi alle ore 6:45 per andare al centro estivo”. Con il marcato accento romano la bella ex naufraga ha poi ammesso di sentire nostalgia della scuola: “Sono proprio questi i momenti in cui la rimpiango” – riferendosi ovviamente a Chloe – .
LEGGI ANCHE: ELENA DEL POZZO, RESI NOTI GLI ESITI DELL’AUTOPSIA: “LA MORTE NON È STATA IMMEDIATA”
Ieri mattina invece tra la reduce dall’Honduras e la figlia è stata trasmessa sui social una gag da film, con scambi di colpi tra mamma e Chloe sull’abbigliamento e abitudini. La bambina ha infatti lasciato casa con in mano una bambola (“47 anni e la bambola” ha commentato Guendalina) e scontrandosi dunque con l’ironia della Tavassi. Replica gelata che è divenuta virale sui social: “E tu hai 67 anni e ti vesti come una Barbie”. Segni chiarissimi però della bontà del rapporto e dell’amore che unisce le due e non potrebbe essere altrimenti, anche se purtroppo non è sempre scontato, come ci raccontano storie agghiaccianti come quella che sta circolando negli ultimi giorni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.