Guendalina Tavassi, la festa del 18esimo della figlia Gaia “eletta” dal web “compleanno dell’anno”

Guendalina Tavassi non ha badato a spese per il 18esimo compleanno della sua primogenita Gaia Nicolini

É arrivato per lei il giorno del 18esimo compleanno. Per la figlia Gaia Nicolini Guendalina Tavassi non ha badato a spese regalandole una super festa. E attraverso i social Gunedalina ci ha portato alla festa di quello che è stato definito dagli utenti “il compleanno dell’anno”.

Vestito rosa firmato per la festeggiata, mentre per Guendalina un abito scollato blu e argentato della stilista Lea Damiano. Anche i piccoli di casa,  Sasy e Chloe, erano vestiti in ghingheri con Chloe che ha indossato un abito con strascico come una vera principessa.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi portato d’urgenza in infermeria. Il naufrago abbandona l’isola

Ad organizzare la festa è stata un’esperta, la location della festa era un tripudio di palloncini rosa, peluche e luci a led. Tra i presenti al “compleanno dell’anno” ovviamente il compagno di Guendalina, Federico Perna e anche due guest star: la tiktoker campana Rita de Crescenzo e poi una delle protagoniste di “Pratiful”, Pamela Perricciolo.

Proprio per festeggiare il compleanno della figlia la bella ex naufraga ha lasciato L’Isola dei Famosi, così come aveva spiegato: “Ci sono cose grosse per cui non posso restare. Altrimenti sarei rimasta volentieri. Si tratta di un argomento di cui non posso parlare. – aveva detto Guendalina il 23 maggio scorso – Poi c’è mia figlia che compie 18 anni e proprio non posso perdermelo. A questo compleanno ci voglio essere e starle vicino. Scusatemi ma devo tornare in Italia dai miei figli. Poi devo sistemare queste cose pesanti. Ilary tu sai, ci siamo parlate prima che io arrivassi qua”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto