Guendalina Tavassi, il fratello la mette nel mirino: “Sei una coatta!”
Curioso siparietto nel day after della finale dell’Isola dei famosi tra Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo: sketch in hotel
Ieri sera si è conclusa L’Isola dei famosi con la vittoria di Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e Carmen Di Pietro. A detta di molti il trionfo dell’attore avrebbe potuto essere ostacolato da Edoardo Tavassi, che se non fosse stato costretto al ritiro avrebbe potuto complicare la strada verso il trionfo di Nicolas. Il fratello di Guendalina Tavassi è però stato costretto al ritiro quando ormai restava solo da imboccare l’ultima curva prima della finale, ma nessuno gli ha tolto il sorriso e la voglia di scherzare nonostante la vittoria sfumata. Questa mattina i Tavassi hanno fatto colazione insieme in hotel dopo la finale del reality e hanno regalato dei motivi per sorridere ai follower.
LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, PROBLEMI A CASA: “STO SOFFRENDO TANTISSIMO”
Al tavolo della colazione infatti Edoardo ha lanciato la simpatica accusa contro la sorella. che ha dato il solito ‘Buongiorno flowers’ ai suoi fan: “Ma quale buongiorno flowers, Guendalina che è una coatta fracica per darsi un tono prende il british tea, ma stai zitta che a casa stavi facendo la colazione col Nesquik fino a poco fa”. Divertitissima Guendalina che è scoppiata a ridere davanti alle parole del simpatico Edoardo che l’ha così smascherata sulle abitudini della prima colazione. E senza allontanarsi troppo dal personaggio descritto dal Tavassi maschio, Guendalina ha poi fatto la spesa di avanzi in hotel: “Stiamo facendo i rifornimenti come le nonne”. Due personaggi divertentissimi che hanno garantito sane risate al pubblico dell’Isola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.