Guendalina Tavassi gelata dalla figlia: “67 anni e ti vesti come una barbie”
L’ex naufraga Guendalina Tavassi protagonista sui social con la piccola figlia Chloe: “Ti vesti come una barbie a 67 anni”
Archiviata l’esperienza all’Isola dei famosi per Guendalina Tavassi è tornato il momento di riprendere in mano il quotidiano. Tra le priorità dell’ex naufraga ovviamente trascorrere del tempo con le figlie, per le quali la influencer ha anche interrotto il cammino in Honduras. E immediatamente Guenda è tornata a regalare ai fan siparietti particolarmente comici, come quello andato in scena questa mattina tra l’ex gieffina e la figlia Chloe, nata dal rapporto con Umberto D’Aponte. Appena uscite di casa Guenda ha evidenziato come la bambina, nonostante la crescita, nutra ancora una forte passione per i giochi: “Oggi novità, usciamo con la bambola. 47 anni e la bambola”– . Poi la replica decisamente sorprendente della piccola: “E tu ce n’hai 67 e ti vesti con i vestiti delle barbie” – la risposta che ha gelato la Tavassi – .
Nei giorni scorsi invece Guendalina è balzata in testa ai gossip dopo aver organizzato una festa di compleanno da sogno per i 18 anni della sua Gaia. Un evento che è stato definito da molti come il “compleanno dell’anno” in cui la opinionista e influencer ha confessato di non aver badato a spese per mettere in piedi il tutto. Proprio per stare vicino alla figlia la Tavassi ha terminato anzitempo l’avventura in Honduras all’Isola dei famosi: “C’è mia figlia che compie 18 anni e proprio non posso perdermi l’evento. A questo compleanno voglio presenziare e starle vicino. Chiedo scusa ma devo tornare in Italia dai miei figli”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.