Guendalina Tavassi apre il cuore: “Sui social rido, ma nessuno sa cosa ho dentro”
L’ex naufraga e gieffina Guendalina Tavassi apre il cuore e si racconta: le rivelazioni personali dell’influencer romana
Guendalina Tavassi si racconta a 360° nel corso di un’intervista a Mio. La ex concorrente dell’Isola dei famosi ha parlato a ruota libera, svelando alcuni dettagli e curiosità molto importanti della propria vita. La showgirl ha raccontato anche alcune difficoltà relative al suo lavoro da influencer, che spesso e volentieri la costringe a sacrifici improvvisi: “Sui social rido e scherzo ma nessuno sa davvero ciò che ho dentro – ha confessato la Tavassi – . A volte sogno un lavoro normale, con degli orari stabiliti e, finiti quelli, puoi goderti i tuoi figli. Invece il mio è un lavoro strano: lavoro sempre, anche quando esco o quando sto sui social, devo sempre pensare a sorridere e a mostrarmi felice, non posso neppure allontanarmi da Instagram”.
LEGGI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI POSSIBILE OPINIONISTA DEL GF VIP? LA RIVELAZIONE
E nel futuro di Guenda potrebbe esserci spazio per un altro figlio, come rivelato nel corso dell’intervista a Mio. Un evento che potrebbe realizzarsi magari nei prossimi anni. Prima arriverà il momento con tutta probabilità delle nozze: Guenda ha infatti rivelato di aver ricevuto la proposta dal suo Federico. La Tavassi ha poi ribadito alcuni lati oscuri del proprio mestiere: “Non è facile, non è facile ridere e scherzare anche quando non ne avresti nessuna voglia. Però non mi lamento, è un lavoro che amo”. E sempre per un domani Guenda ha piani e desideri importanti: “Condurre un reality, sogno in grande, ma lo spero tanto. Se devo andarci con i piedi di piombo inizierei a sperare di fare l’opinionista al “GF Vip” o in qualunque altro reality.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.