Guenda Goria torna a parlare dopo l’operazione e rivela: “Sono per il momento…” (FOTO)

Guenda Goria torna sui social e tranquillizza i fan dopo il delicato intervento subito: ecco le parole rilasciate dall’ex gieffina

Guenda Goria negli ultimi giorni ha raccontato attraverso il suo profilo social il malore che l’ha colpita. L’ex gieffina figlia di Amadeo Goria e Maria Teresa Ruta è stata immediatamente trasportata in ospedale per subire una delicata operazione d’urgenza. Guenda attraverso poche stories rilasciate su Instagram ha cercato di tranquillizzare i fan svelando cosa stesse accadendo al suo corpo. L’attrice e cantante ha spiegato l’accaduto nel dettaglio rivelando:

“In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza. Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare”.

Leggi anche –> nicolas vaporidis gesto indelebile dopo lisola dei famosi la spiegazione

Le parole dell’ex gieffina…

A poche ore dall’operazione, l’ex gieffina è tornata sui social per ringraziare tutti i fan che l’hanno supportata in queste ultime ore così delicate. La Goria dichiara: “Volevo ringraziarvi dell’immenso affetto. Sono per il momento fuori pericolo. Dovrò stare a riposo e in luoghi dove posso chiamare il 118 facilmente, almeno per questa settimana. Desidero tranquillizzarvi. Io mi sento stanca ma sto bene. Vi leggo. Mi avete fatto tanta compagnia. Grazie”.

Inoltre ha aggiunto: “Ho condiviso con voi la mia esperienza con l’endometriosi e ho scoperto che la mia testimonianza è stata d’aiuto a tante donne. Per questo continuerò a raccontarmi. Il social non seve solo per mostrare la borsetta firmata o il costume sexy. Pensate che mentre sono stata male parlavo al telefono con un’associazione  che mi chiedeva aiuto per sensibilizzare sull’endometriosi. […] Volevo ringraziare la mia mamma, Mirko e il mio papà che sono venuti a Milano per starmi vicini. Ci tengo a ringraziare ad uno a uno le persone che mi hanno dimostrato vicinanza”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto