La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha ammesso che le nozze con il suo Mirko Gancitano slitteranno: parla Guenda Goria
I difficili giorni complicati che ha vissuto Guenda Goria hanno portato a delle decisioni anche sul matrimonio con il suo Mirko Gancitano. Niente paura, le nozze si faranno, ma non nel periodo inizialmente previsto, con la giovane coppia che avrebbe dovuto andare all’altare il prossimo autunno. Quanto accaduto a Guenda di recente porterà inevitabilmente delle conseguenze, visto che l’ex gieffina dovrà osservare un periodo di riposo, senza eccessi e particolari fatiche. Proprio per questo il matrimonio può attendere, come confermato dalla figlia della Ruta ai propri follower:
Mirko vorrebbe accelerare e sposarci già quest’autunno, ma io preferirei aspettare la prossima primavera, considerando che quest’estate dovrò stare completamente a riposo. È più probabile che ci prenderemo un altro po’ di tempo.
LEGGI ANCHE: MORTE DIANA, OGGI L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA PICCOLA
La gravidanza extrauterina e la conseguente operazione hanno chiaramente minato la serenità della coppia, con Mirko che adesso ha alzato il tasso di protezione nei confronti della futura moglie, come spiegato dalla stessa Guenda: “Ora Mirko ha molta paura a partire per lavoro e lasciarmi sola, perché quando sono stata male non c’era. Vedermi soffrire senza poter fare niente non deve essere facile per lui”. Situazione che però ha unito ancora di più la Goria e Gancitano, con il loro amore che dovrà solo attendere un altro po’ di tempo prima di essere ufficializzato. D’altronde, la salute viene sempre prima di ogni cosa. E il matrimonio tra Guenda e Mirko arriverà al momento più adatto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.