Dopo i complicati giorni sul piano fisico Guenda Goria sta organizzando la ripartenza: in arrivo una interessante novità
Per Guenda Goria è tempo di guardare avanti. La figlia dei giornalisti Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria dopo i complicati giorni trascorsi a fare la spola tra casa e ospedale in seguito alla gravidanza extrauterina, si prepara a delle interessanti novità, come annunciato sul proprio profilo Instagram. Nessuna specificazione su quello che avverrà, ma un’anticipazione che non fa altro che stuzzicare la curiosità e la fantasia dei fan: “Sto organizzando la mia ripartenza…a breve una bellissima novità..” – le parole della fidanzata di Mirko Gancitano intervenuta così sui social in queste ore – . Niente e nessuno sembra fermare l’uragano Guenda, che ha già mandato alle spalle il periodo complicato ed è pronta a tuffarsi a capofitto in nuove esperienze.
LEGGI ANCHE: BARÙ TORNA SUL PICCOLO SCHERMO: ARRIVA UNA PUNTATA DEDICATA A BRACI
E in una recente intervista a Novella 2000 la ex concorrente del GF Vip ha raccontato il percorso che sta affrontando dopo i difficili giorni passati che hanno mandato in apprensione familiari e fan: “Sono una donna tenace che non si arrende facilmente davanti ai problemi…Sono un po’ stanca, ma so che il percorso post operatorio è così”. I recenti momenti sembrano aver lasciato degli strascichi anche nel fidanzato Mirko, come spiegato da Guenda: “Anche se non me lo fa vedere lo so che è molto provato e sta soffrendo”. I due hanno anche preso la decisione di far slittare il matrimonio, previsto inizialmente per l’autunno. Ma è solo questione di tempo per veder sbocciare definitivamente il loro amore inattaccabile.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.