Guenda Goria, parole emozionanti dall’ospedale: “Questi giorni mi hanno ridato…”

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria aggiorna dall’ospedale e ringrazia per l’affetto ricevuto: la storia di Guenda 

Dopo l’operazione delle scorse ore Guenda Goria è tornata a mettere mano ai social. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha voluto spendere qualche parola per tutti i suoi fan e coloro che le sono stati vicini in questi giorni così complicati. Queste le parole che l’ex concorrente del GF Vip ha rivolto ai suoi follower: “Questi giorni mi hanno ridato l’affetto di tantissime persone che non sentivo da anni e mi ha fatto tornare la voglia di frequentarle – ha esordito sui social la bella Guenda – . In fondo questa pandemia ci ha allontanati da tante persone, all’inizio sembrava un bene, tornare all’essenziale e avere accanto solo gli affetti più stretti. Ma alla lunga secondo me ci ha fatto perdere tante occasioni di scambio e incontro”.

Una riflessione come sempre lucida e profonda quella di Guenda, nonostante questi siano giorni particolarmente complessi e turbolenti. E subito dopo l’intervento Guenda aveva già speso parole di ringraziamento sempre intervenendo sui social: “Volevo ringraziarvi dell’immenso affetto. Sono per il momento fuori pericolo. Dovrò stare a riposo e in luoghi dove posso chiamare il 118 facilmente, almeno per questa settimana. Per ringraziarvi tutti, tutti e tutte le persone che conosco mi hanno scritto, e sono molto felice di questo ringrazierò ad uno ad uno siete stati stupendi, mi avete dimostrato un amore immenso e non mi aspettavo tutto questo affetto, grazie”.

LEGGI ANCHE:GUENDA GORIA DALL’OSPEDALE PARLA DOPO L’ULTIMA OPERAZIONE: “NON MI SONO MAI…” (VIDEO)

Per fortuna adesso il peggio sembra passato e Guenda può tornare a guardare avanti con un po’ di serenità in più.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto