Guenda Goria, il confronto con Vera Miales

Il confronto tra Guenda Goria e Vera Miales scatena polemiche. Ecco cos’è emerso dal confronto tra le due

Durante la terza puntata de “La Pupa E Il Secchione Show”, Guenda Goria torna a parlare del rapporto tra il padre e la showgirl – oggi Pupa – Vera Miales.

La figlia d’arte di Amedeo Goria interviene in qualità di ospite del programma e, sollecitata da Barbara D’Urso, chiede un confronto con la “matrigna” sudamericana con la quale non riesce ad instaurare un rapporto sincero e duraturo.

Tra le due i dissapori di un tempo sembrano essersi spenti, ma Guenda chiede più verità e rispetto da parte della compagna del padre: “tra noi non c’è mai stato un bel rapporto, ma papà ti vuole bene anche se a suo modo e ci tiene molto ad un chiarimento tra noi”.

Dalla replica della Miales, però, sembrerebbe che le colpe dei malumori familiari siano da imputare a Guenda: “io ci ho provato più volte a scriverti e a parlarti ma tu non i hai mai risposto. Non posso mettere il cuore se vedo una persona che mi volta le spalle”.

Poi la conversazione continua a telecamere spente, ma in studio non mancano le polemiche da parte dei giudici del reality show che, ignora di alcuni pregressi tra le due donne, sostengono di non riuscire a comprendere appieno il confronto avvenuto in diretta pochi istanti prima.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto