Tensione tra Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, cos’è accaduto tra madre e figlia?
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno partecipato nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5, ed entrambe sono riuscite a realizzare un bellissimo percorso all’interno del reality, e sono rimaste nel cuore di tanti italiani. Guenda Goria ha scelto di scrivere una lettera a sua madre Maria Teresa Ruta, con la quale ha un brillante rapporto d’affetto e d’amicizia, ma questa volta Maria Teresa si rifiuta di conoscere l’attuale fidanzato di Guenda, Mirko Gancitano.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha conosciuto i genitori del fidanzato in Sicilia, e tra le pagine di DiPiù, Guenda scrive a sua madre riguardo la sua storia d’amore con Mirko che va a gonfie vele, ma che la Ruta invece sfugge alle presentazioni. Goria afferma: “Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni. So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta. Non ce la faccio più: prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa.”
Leggi anche –> gf vip 6 nel cast alcuni volti noti ecco di chi si tratta
La Goria dunque sta vivendo il suo amore con Mirko in maniera serena, ma sua madre Maria Teresa vuole starne fuori dalla loro relazione, evitando le presentazioni ufficiali, ma Guenda non digerisce questa sua reazione.
In queste ultime ore Guenda ha annunciato che sta scrivendo un nuovo spettacolo, basati sulla luna, infine ha condiviso tra le sue stories Instagram anche l’inizio dello spettacolo che sta scrivendo, e che ogni giorno prende forma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.