Guenda Goria oggi vive una bellissima storia d’amore col suo fidanzato Mirko che presto sposerà: ecco come è cambiata la sua vita sentimentale prima e dopo Il Gf Vip 5
Guenda Goria quando varcò la porta rossa del loft di Cinecittà si dichiarò single e nutriva una simpatica per il suo compagno d’avventura, l’attore Massimiliano Morra. Tra i due non scattò nulla di più che un’amicizia ma fuori dalla casa di Cinecittà emerse una storia di Guenda con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila più grande di lei. la notizia riempì le pagine della cronaca rosa, ma non per la storia in sé quanto per il fatto che l’uomo risultasse ancora sposato e che la moglie o ex moglie aveva lanciato un appello a Guenda affinché lasciasse stare la sua famiglia. Lo aveva dichiarato la moglie di Telemaco, la signora Olga Vais, con la quale ha anche un figlio, in un’intervista.
La storia entrò dunque in tutti i salotti tv. Finita l’esperienza del Grande Fratello Vip Guenda e Telemaco continuarono a frequentarsi per un po’, ma poi la storia naufragò.
Ancora, nonostante sia passato del tempo, si ricorda la delusione della figlia di Maria teresa Ruta e Amedeo Goria, nel non trovare l’allora 48enne ad attenderla negli studi del Grande Fratello Vip finita la sua avventura nella casa.
Ma a farle tornare il sorriso ci ha pensato il fidanzato e futuro sposo Mirko Gancitano, suo coetaneo. I due si sono conosciuti ad aprile del 2021 a Sharm E-Sheikh, dove la figlia di Maria Teresa Ruta ha una casa al Domina Coral Bay. Proprio lo stesso resort dove alloggiava anche il ragazzo per motivi di lavoro. Ed è lì che è nato il loro amore.
Durante il Grande Fratello Vip 6, Guenda e Mirko hanno annunciato le loro nozze. L’occasione è stata la partecipazione al reality di una coppia di amici: Alex Belli e Delia Duran, ai quali Guenda e Mirko hanno chiesto di fare da testimone alle loro nozze prossime.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.