Guenda Goria fa un appello contro Soleil Sorge per farla uscire dalla casa più spiata d’Italia, ma Alex Belli interviene
Da settimane ormai Soleil Sorge pare abbia perso consensi e non è più la preferita del pubblico. Adesso che è finita al televoto, Guenda Goria ha fatto un appello, perché la vorrebbe fuori dalla casa più spiata d’Italia: “Votate tutti Kabir, così almeno uscirà dal GF Soleil” ha detto la ex gieffina e amica di delia Duran e Alex Belli.
Ma i fan di Soleil si sono ribellati: “Paura che Soleil smascheri te caro Alex e la tua Delia? Prima fai una stories in cui non sostieni Davide, ora indirettamente fai la stessa cosa con Soleil. Non ti preoccupare che la tua cara Delia te la rispediamo presto a casa”. “E adesso Guenda Goria cosa vuole esattamente?!”. “Non Alex che nelle sue stories lascia che Guenda Goria faccia un appello per salare Kabir. Salvateci da questo assurdo circo”. “Sei così tanto amico che pubblichi la tua amica che dice che deve uscire Sole, non riesco nemmeno a commentare”, riporta Biccy.
Leggi anche–> Grande Fratello, ingressi: 3 nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa
E dopo le proteste, l’attore è corso al riparo, rimediando subito alle parole dell’amica Guenda:
“Cara Guenda la mia scelta è quella di salvare Soleil”.
Intanto nella casa il rapporto di conflittualità che c’era tra la moglie di Alex e Soleil sembra essersi placato. Le due donne adesso hanno – ameno apparentemente – deposto le armi. Nascerà tra loro due un’amicizia? Vedremo…
Leggi anche–> Il bagno sensuale di Jessica Selassié conquista Barù
Prima però Soleil dovrà affrontare il televoto contro Kabir Bedi e Federica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.