Guenda Goria, a Ferragosto è tempo di reunion: ecco chi ha ritrovato l’ex gieffina (VIDEO)

Guenda Goria, reunion con Adriana Volpe e Marialaura De Vitis per una serata magica in Sicilia: ecco i dettagli 

Guenda Goria dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si è più fermata. L’ex gieffina infatti negli ultimi anni è riuscita a raggiungere importanti traguardi nella sua eccezionale carriera. Con determinazione e costanza sta volando sempre più alto spaziando da un ruolo all’altro. L’attrice e cantante ha conquistato il cuore e l’affetto di numerosi italiani che continuano a sostenerla in ogni avventura. L’ex gieffina nelle ultime settimane ha dovuto subito un delicato ed urgente intervento a causa di una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube. Dopo ben due interventi, l’ex gieffina è tornata a casa e si sta riprendendo lentamente grazie anche all’amore e all’affetto che riceve ogni giorno da milioni di fan.

Leggi anche –> manila nazzaro sorprende i fan a ferragosto ecco cosa e emerso dalle sue parole foto

Il Ferragosto in Sicilia tra musica e amici: ecco una speciale reunion

Guenda e il suo amato Mirko nelle ultime ore hanno raggiunto la Sicilia per prendere parte ad una serata speciale tra musica e amici. La Goria ha documentato sui social tutti i dettagli della magica notte vissuta sull’isola tra canto e fuochi d’artificio. Durante questi giorni in Sicilia, nel corso della serata Guenda ha riabbracciato l’ex naufraga Marialaura De Vitis e anche la conduttrice e opinionista Adriana Volpe. “Eccoci, auguri” ha dichiarato Guenda. “Buon Ferragosto” ha aggiunto Marialura. “Noi siamo qui in Sicilia al Doming Zagarella e stiamo raggiungendo il nostro tavolo, vediamo vediamo” ha concluso Guenda.

L’ex gieffina, l’opinionista e l’ex naufraga hanno trascorso la serata in una nota location aspettando di festeggiare il Ferragosto. L’ex gieffina ha immortalato anche Adriana sul palco per intonare il brano “Il gatto e la volpe” di Edoardo Bennato ed ha aggiunto: “Stupenda”. 

Guenda, Marialaura, Mirko insieme a tutti altri amici si stanno godendo questi ultimi giorni di vacanza prima di riprendere gli appuntamenti di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.