Guai per Rocco Soffredi, denunciato da una giornalista

Rocco Siffredi

Era stato contattato per la serie di Netflix Supersex

Guai per Rocco Siffredi. Il porno attore, su cui per ora è in onda la serie di Netflix Supersex, è stato denunciato per molestie sessuali.

Stando a quanto emerge le denuncia è stata fatta da una giornalista dopo la richiesta di intervista e dopo alcuni messaggi ambigui che avrebbero portato alla presunta violenza verbale.

L’episodio risale allo scorso anno quando la giornalista contatta Siffredi per parlare della serie con protagonista Alessandro Borghi.

Tra i messaggi iniziali, che vengono definiti come colloquiali e gentili, compaiono i primi commenti – con complimenti e lusinghe – a una foto whatsapp della donna, a cui lei però non dà molto peso. Ma è dopo l’intervista che le chat continuano in maniera insistente.

La situazione precipita dopo che Siffredi legge l’intervista e non gradisce alcune cose. Vengono rimosse alcune parti.

Dopo però la pubblicazione aumentano gli insulti e le allusioni alla vita della donna. La cronista risponde e minaccia di ricorrere alle vie legali.

Seguono poi diversi messaggi, scritti e vocali, e tentativi di chiamate senza risposta da parte di Siffredi, fino al giorno dopo e fino alle scuse.

“Per quanto riguarda la parte offensiva ti chiedo scusa come donna ma non lo faccio per evitare la tua denuncia, fai quello che ti senti, no problem”, si legge in un messaggio.

Una situazione che, si legge ancora nella denuncia, ha costretto la giornalista a rivolgersi al suo medico curante a causa del forte stato ansioso e dei crampi addominali che, secondo quanto spiegato, sarebbero stati causati proprio dal comportamento di Siffredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *