Grey’s Anatomy non si ferma: la serie rinnovata per la stagione 18

Nonostante i rumors di queste settimane la serie andrà ancora avanti

Grey’s Anatomy continua: la serie di successo ideata da Shonda Rhimes proseguirà anche il prossimo anno con la stagione numero 18.

Nonostante le voci di queste settimane lo show è stato rinnovato con Ellen Pompeo che ha accettato di continuare ancora la sua avventura nei panni della Dottoressa Meredith Grey.

Accanto alla protagonista sicuramente ci saranno anche la Dottoressa Bailey (Chandra Wilson) e il Dottor Weber (James Pickens Jr).

La serie andrà avanti, come aveva spiegato il presidente di ABC (rete americana su cui va in onda), Karen Burke, fino a quando l’attrice sarà interessata al suo ruolo.

Ad oggi questo interessamento c’è ancora e lo show è diventato il medical drama più longevo della tv.

Sarà una stagione priva di molti personaggi: da ormai diverso tempo Justin Chambers, ovvero Alex Karev ha salutato lo show, il Dottor De Luca (Giacomo Gianotti) ha detto addio alla serie in questa stagione così come succederà anche a Jackson Avery (Jesse Williams).

Leggi anche: Grey’s Anatomy: la reunion di due personaggi dà il via all’addio di un altro protagonista

Confermati, invece altri personaggi storici ovvero Owen Hunt, Teddy Altman e Jo Wilson (Kevin McKidd, Kim Raver e Camilla Luddington) che addirittura avrebbero firmato per altri tre anni, quindi potenzialmente per almeno un’altra stagione.

Peccato però che proprio Ellen Pompeo, così come la showrunner Krista Vernoff abbiano firmato per un solo altro anno, cosa che fa pensare a una imminente addio.

Intanto, in questa ultima stagione – ancora in corso – non sono mancati (come sempre!) i colpi di scena con tantissimi personaggi del passato, su tutti Derek Shepard ritornati per dialogare con Meredith alle prese con il Covid. Sì perché di tutte le stagioni viste fino ad oggi questa è la più “reale” con tantissimi riferimenti alla realtà di tutti i giorni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto