Dopo Station 19 potrebbe toccare ad April e Jackson
La saga di Grey’s Anatomy potrebbe andare avanti e continuare anche su altri fronti. Dopo lo spin off di Station 19, ne potrebbe arrivare un altro.
Ovvero una serie dedicata ad April e Jackson. I due interpreti, ovvero Sarah Drew e Jesse Williams ne hanno parlato apertamente in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight.
L’attrice ex protagonista di Grey’s Anatomy ha detto: “Sai, molte persone mi chiedono di uno spin-off su di loro e sia io che Jessie siamo state molto espliciti su quanto ci piacerebbe vedere qualcosa del genere”
E poi: “Amiamo lavorare insieme, amiamo questo rapporto, e ogni opportunità di vederli insieme sullo schermo è un’occasione da non perdere. Penso che molte persone sarebbero felici di questo, noi saremmo felici di questo, quindi vedremo”.
Le parole dell’attrice aprono uno spiraglio per un nuova serie. La Drew ha anche commentato la scelta di Ellen Pompeo di apparire sempre meno nella nuova serie in partenza domani sei ottobre.
Leggi anche: Grey’s Anatomy, novità e data d’uscita della nuova stagione
“So che quando sono dietro la macchina da presa e faccio parte del processo creativo, della produzione, della scrittura e della regia, mi attivo a tutti i livelli. Le auguro il meglio, penso sarà fantastico”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.