Greta Mastroianni contro Soleil dopo le sue parole. Ecco cos’è accaduto

Greta Mastroianni si scaglia nuovamente contro Soleil Sorge attraverso una story Instagram. Ecco le sue parole, dopo la puntata di ieri
Greta Mastroianni dopo il suo intervento al Grande Fratello, e il confronto con il suo fidanzato Gianmaria Antinolfi, e l’Influencer Soleil Sorge. Il suo
Greta torna a far parlare di se, attraverso una story Instagram dopo aver ascoltato le parole dell’ex fidanzata di Gianmaria. L’attuale fidanzata dell’imprenditore non è riuscita a trattenersi e si è scagliata nuovamente con Soleil Sorge. Durante la puntata del reality andata in onda ieri sera, Signorini ha mostrato attraverso una clip l’intensa e la serenità che stanno vivendo dentro la casa Soleil e Gianmaria dopo giorni di tormenti e incomprensioni. L’ex corteggiatrice in modalità protettiva nei confronti del giovane, ha rivelato a Gianmaria che la sua fidanzata Greta ha scelto di intervenire al Grande Fratello, senza avere davvero un argomento.
Antinolfi ieri ha sorpreso tutti dimostrandosi sensibile e maturo in ogni situazione. E dunque ha ricevuto l’immunità dall’opinionista in studio Adriana Volpe.
Leggi anche –> valentina nulli augusti nuovo concorrente al gf ecco le parole di eletti
Greta in queste ore, ha scritto:
“Sto guardando le immagini di Soleil e Gianmaria al Grande Fratello, ma soprattutto leggo articoli surreali dei suoi agenti, spacciati da commenti giornalistici per riparare un danno, da loro commesso, provando a rialzare l’immagine di Gianmaria. Del resto, la povera Soleil asfaltata come un gatto in tangenziale ha dovuto lasciare la scena e mettersi da parte a mangiare bastoncini al cioccolato”.
Inoltre prosegue: “Priva di ogni contenuto, di sostanza, di ironia e anche della famosa cattiveria che la contraddistingue. Cattiveria che anche stasera non è mancata. Gianmaria è un signore, ha un’educazione e dei grandi valori che la sua famiglia gli ha trasmesso. Possono fargli del male, ma lui sarà sempre pronto a perdonare. Altro che amore…”
Infine conclude: Soleil! Gianmaria non esce, Gianmaria come ho visto stasera, ha guardato nel profondo dei miei occhi, ha ascoltato la mia voce e ha capito… almeno ci prova. Ho cercato di riportarlo alla realtà e continuerò a farlo. See u soon.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.