Gregoraci-Fratini, rumors sulla fine della relazione: la showgirl rompe il silenzio

A distanza di mesi dalla fine della love story con Giulio Fratini, la showgirl rompe il silenzio: “È accaduto qualcosa…”

Nonostante la storia tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fosse acqua passata già da un po’, le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl al Corriere della Sera continuano a far discutere. Sembrerebbe infatti che, a distanza di tempo dalla rottura, la Gregoraci abbia deciso di vuotare il sacco, svelando alcuni retroscena piccanti sulla fine della loro relazione.

Nel corso dell’intervista, quando le sarebbe stato chiesto del suo ex compagno, l’imprenditore toscano ora impegnato in una nuova love story sotto i riflettori, la conduttrice calabrese non si sarebbe tirata indietro. Con una frase che lascerebbe poco spazio all’immaginazione, avrebbe alluso a un episodio in particolare che avrebbe segnato la fine del loro rapporto. “Con Giulio è accaduto un fatto, ma ora siamo in buoni rapporti”, avrebbe rivelato, gettando un’ombra di mistero sulle reali dinamiche che avrebbero portato alla separazione.

La Gregoraci, pur mantenendo un tono pacato, avrebbe poi aggiunto qualche dettaglio in più sulla sua decisione di interrompere la relazione con Fratini. “Con Giulio è finita dopo due anni. Ho deciso io, sono successe certe cose, ma fa parte del gioco”, avrebbe confessato, sottolineando come, nonostante tutto, i rapporti attuali sarebbero civili. Tuttavia, non avrebbe nascosto un velo di amarezza per quanto accaduto: “C’è stato dispiacere per un fatto che è accaduto, di cui però non voglio parlare”, avrebbe dichiarato, alimentando la curiosità dei più pettegoli.

Nonostante questa parentesi sentimentale finita, la showgirl si riterrebbe comunque una persona fortunata in amore, forte delle esperienze passate. “Sono stata molto amata. Mi sono innamorata anch’io, ho vissuto. L’amore è il motore della vita. Quando svanisce ci resti male, però va così, non dura per sempre, si va avanti”, avrebbe ammesso con maturità. Non sarebbero mancate riflessioni sui suoi errori e sulla sua fiducia, a volte mal riposta, nelle persone. Ma su un tema in particolare sembrerebbe non transigere: il tradimento. “No, sono calabrese. Se lo fai, devi farlo bene, essere proprio bravo, sennò sono cavoli”, avrebbe sentenziato con la sua grinta.

Spazio poi per il suo amato figlio Nathan Falco, descritto come un ragazzo speciale a cui cerca di trasmettere i veri valori della vita, nonostante la sua posizione privilegiata. E un capitolo, ormai consueto, sarebbe stato dedicato al suo rapporto speciale con l’ex marito Flavio Briatore, un legame basato sul rispetto e sulla volontà di mettere sempre al primo posto il bene del figlio. “Ci vogliamo molto bene”, avrebbe ribadito, smentendo ancora una volta le voci di un possibile ritorno di fiamma e ricordando il loro sostegno reciproco nei momenti difficili. Con un aneddoto divertente, avrebbe poi confessato un suo piccolo “blitz” notturno sul telefono di Briatore, senza però trovare nulla di compromettente. Insomma, anche se la storia con Fratini è archiviata, le rivelazioni della Gregoraci continuano a tenere banco nel mondo del gossip.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto