Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Pierpaolo Pretelli ha annunciato l’arrivo in famiglia della nipotina
Felicità per Pierpaolo Pretelli non sono per l’ambito lavorativo ma anche per la sfera privata. Nelle scorse ore con una storia sul suo profilo Instagram, Pretelli ha annunciato che la famiglia si è allargata.
Oggi Pierpaolo Pretelli è diventato zio della piccola Sophie, la primogenita del fratello Giulio e della compagna Alessia Pellegrino. Il fratello Giulio ha scritto sui social: “Ore 06:57, sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente”.
Una gioia incommensurabile condivisa anche dallo zio Pierpaolo Pretelli che ha condiviso una foto della nipote, nascondendo il viso con un’emoticon a forma di cuore e scrivendo: “Ecco la mia nipotina. Benvenuta al mondo piccola Sophie” e taggando i rispettivi genitori.
Una giornata straordinaria per Pretelli che, oltre ad essere padre, da oggi imparerà ad essere uno zio non facendo mancare alla nipotina attenzioni, coccole e premure.
L’arrivo della nipotina combacia con un periodo lavorativo davvero importante per Pretelli. Dopo un’estate nella quale “L’estate più calda”, il suo brano per l’estate ha spopolato in radio e nelle classifiche, Pierpaolo Pretelli è tra i protagonisti di Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti e che va in onda su Rai Uno. Imitazione dopo imitazione, Pierpaolo Pretelli si sta facendo conoscere dal pubblico, mostrando così altri aspetti di sè come la bravura, la professionalità e lo straordinario talento ad entrare nei panni di un artista, cercando di renderlo al meglio. Un’avventura professionale nella quale è supportato, anche se a distanza, dalla fidanzata Giulia Salemi che non smette mai di sostenerlo, supportarlo e incoraggiarlo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.