Grande gioia per Ignazio Moser: è accaduto nelle scorse ore

Per il fidanzato di Cecilia Rodriguez è tempo di festeggiamenti: Ignazio Moser esulta dopo la vittoria in Coppa Italia dell’Inter

Ignazio Moser ha vissuto una notte indimenticabile. Il figlio d’arte ieri si è infatti recato allo stadio Olimpico di Roma al seguito dell’Inter di Simone Inzaghi, squadra che si è contesa la Coppa Italia in finale contro la Juventus. I nerazzurri nell’impianto romano si sono imposti per 4-2 nei tempi supplementari, riuscendo ad alzare la Coppa dopo undici anni. Immediatamente al termine della sfida è scattata la gioia in tribuna di tutti i tifosi interisti presenti, tra cui appunto Ignazio Moser. Prima le storie dove si è mostrato in preda ai festeggiamenti, poi il post dove ha ricordato la propria passione nerazzurra: “Forza Inter”. Una gioia decisamente enorme per il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che proprio ieri mattina ha lasciato Milano invitando la compagna e addirittura il cagnolino a fare il tifo per la squadra milanese.

LEGGI ANCHE: IGNAZIO MOSER RAGGIUNGE ROMA PER UNA GARA IMPORTANTE | LE SUE PAROLE (VIDEO)

Ignazio nelle stories Instagram di Cecilia di ieri ha inoltre svelato il portafortuna che porta sempre con sé durante gli eventi particolarmente importanti. La Rodriguez ha poi svelato i piani del fidanzato, che prima di sbarcare allo Stadio Olimpico con un amico ha fatto tappa agli Internazionali d’Italia, il più importane torneo tennistico del nostro Paese: “Praticamente questi due ragazzi proprio oggi faranno il giro… non so… il tennis e poi?”. “E poi la finale” ha commentato divertito Ignazio prima della partenza. E il viaggio di ritorno sarà certamente dei più dolci per Moser.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto