Grande Fratello, Zeudi tenta un confronto con Helena: nascono incomprensioni
Grande Fratello, Zeudi tenta un confronto con Helena. Le due amiche affrontano un chiarimento ma nascono nuove incomprensioni
Grande Fratello, Zeudi Di Palma prova ad affrontare un confronto con Helena Prestes dopo gli avvenimenti accaduti con Jessica. Le due donne fin da subito hanno stretto un ottimo legame d’amicizia però sembra essersi interrotto bruscamente.
Leggi anche Grande Fratello, Mariavittoria intenzionata a chiudere il rapporto: la confessione
Le riflessioni della modella: il botta e risposta con Zeudi
“Una persona che io voglio bene qua dentro che sei tu” conferma Zeudi Di Palma. Helena replica: “Zeudi mi permetti di dire che tu arrivi in questo modo”. Zeudi confessa: “Sembrava brutto parlare con loro con cui tu hai litigato” e poi chiarisce: “sembra che ti sto sparlando, ma non è così”. Helena prosegue: “ti ho già detto che puoi stare con chi vuoi ma se davvero vuoi sapere da me cosa è successo non puoi arrivare così dicendo che devi chiedermi se no sembra che stai con gli altri e non con me. potevi arrivare con più calma. domani parliamo, quando sono pronta vengo a raccontarti”. Zeudi afferma: “Ti chiedo scusa per come mi sono avvicinata, ne parliamo domani”. Helena aggiunge: “Sì non ho pensato niente di te”. Zeudi replica: “Tendo a giustificarmi perché qua dentro è sempre meglio mettere le parole in chiaro. Se io parlo con una persona con cui tu hai discusso, e non vengo a parlare con te, e non ascolto la tua versione dice: “perché stai ascoltando la loro e non la mia. Non pretendo nulla hai i tuoi tempi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.