Grande Fratello, Zeudi critica un inquilino: “predica bene e razzola male”

Grande Fratello, Zeudi Di Palma si espone su Tommaso Franchi. Le critiche verso il giovane inquilino
Grande Fratello, Zeudi Di Palma è riuscita a conquistare un posto tra i finalisti di questa nuova edizione insieme e a Lorenzo e Jessica.
Leggi anche Grande Fratello, il fratello di Javier rompe il silenzio
Le critiche delle tre inquiline su un concorrente
Nelle ultime ore l’ex Miss Italia in compagnia di Shaila e Chiara ha deciso di esporsi a bordo piscina sul legame tra Tommaso e Mariavittoria incentrando la conversazione su Tommaso Franchi.
Zeudi espone la sua opinione su Tommaso: “lui predica bene e razzola male”. E poi rivela il motivo spiegando che qualche mese fa Tommaso scelse di nominare Shaila a causa di alcuni suoi atteggiamenti e di conseguenza Tommaso nel corso dell’ultima puntata ha criticato la Nomination di Shaila nei confronti di Mariavittoria scatenando un acceso scontro subito dopo la messa in onda della diretta. Zeudi inoltre continua: “tu sei andata da lei e glielo hai detto, poi, dopo un po’ di tempo, quando il vostro rapporto non era più lo stesso, l’hai nominata”. “Questo è perbenismo”, commenta Chiara. L’ex Miss Italia infine evidenzia: “Mariavittoria si espone sempre, mentre Tommaso tende a nascondersi dietro la coppia e la sua simpatia innata”.
Shaila irrompe su Tommaso affermando: “è come se volesse esporsi, ma in realtà non è davvero convinto. Però lo fa e sperimenta”.
Quale sarà la reazione di Tommaso nella prossima puntata appena avrà modo di ascoltare le dichiarazioni delle tre inquiline in Casa?