Grande Fratello, Yulia incontra Giglio: “Io e Simone a cena? Abbiamo un rapporto civile”

Grande Fratello, Yulia entra nella casa per una sorpresa a Giglio. Lei è un fiume in piena dopo il gossip circolato in questi giorni
Grande Fratello – Alfonso Signorini davanti alla porta rossa chiede in diretta a Yulia di fare chiarezza sul gossip che l’ha riguardata. L’ex gieffina ha ammesso di essere stata a cena con il suo ex Simone. Così da mantenere un rapporto civile, come consigliato dai loro avvocati. Particolare che lo scorso lunedì Yulia aveva negato.
La ragazza rivede Giglio dopo diverso tempo:
“Sono mesi che sto aspettando questo momento sono molto fiera di te e sono felice: stai dimostrando la persona che sei, una persona genuina. Fuori è tosta, il rapporto con Simone è migliorato, manteniamo un rapporto civile su consiglio dei nostri avvocati. Mi manchi da morire”. Tolto il freeze, i due gieffini si abbracciano e si dicono frasi indimenticabili e si baciano a lungo sino allo stop del conduttore, che invita Giglio a tornare in salone.
Prima di congedarsi, Giglio dice: “Non ho mai titubato su questo; quello che mi dispiace è che le prende tutte lei e non io“, riabbracciandola. “Quando uscirai, il più tardi possibile, affronteremo tutto insieme“, dice la Bruschi.
Leggi anche–> Grande Fratello, volano stracci tra i gieffini: la discussione tra Alfonso, Chiara, Stefania e Iago
Nel frattempo in studio però Beatrice Luzzi ha lanciato una stoccata: non gli ha portato neanche un braccialetto. Signorini: ha portato la sua verità e la Luzzi ribatte: “che aveva negato la scorsa volta”. Cesara: “non era scontato che parlasse anche di Simone…”.