Grande Fratello, Yulia, Giglio ed un retroscena: la scoperta in diretta. Irrompe Jessica
Grande Fratello, Giglio tra Yulia e Jessica. Interviene dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici
Grande Fratello, Giglio nelle ultime settimane si è ritrovato al centro tra Yulia e Jessica. Il concorrente e Yulia inaspettatamente si sono avvicinati sempre di più e dunque in diretta Jessica si ritrova a visionare nuove immagini dei due inquilini.
Leggi anche Grande Fratello, l’urgano Helena: “Tu stai giocando e basta”. Volano stracci
Ecco cosa è emerso
Yulia esclama: “Io non posso valutare il mio futuro, sono una persona libera […]”. Jessica afferma: “Noi abbiamo sempre fatto la domanda a Giglio, però io non ancora avuto il coraggio di fare questa domanda a Yulia: “Ti piace Giglio?”. Yulia confessa: “E’ un bellissimo ragazzo mi piace proprio tanto come persona, mi trovo bene, abbiamo avuto modo di parlare della mia storia, è una persona che sa ascoltare. Non sono venuta qui per cercare l’amore. Basta con questi drammi. Il mio motto è: “mai dire mai”.
Dallo studio interviene l’opinionista Cesara Buonamici: “La mia curiosità Jessica, io ti ho sentito tirare in ballo molte volte questo fidanzato, ma io ti domando ma tu perchè richiami questa cosa? Lei può avere anche quattro fidanzati, mi è venuto un sospetto, vuoi far esprimere un giudizio negativo su di lei?”.
La concorrente replica: “No, la prima e anche l’unica chiacchierata con Yulia lei mi diceva che era molto presa da questa persona, e non se lo sarebbe fatto scappare anche perchè non è un ragazzino, ma una persona adulta”. Jessica dopo aver visionato le nuove clip dichiara: “Ho sempre più desiderio di incontrare il fidanzato di Yulia per sentire il suo parere per capire cosa ne pensa […]”.