Grande Fratello, volano stracci tra i gieffini: la discussione tra Alfonso, Chiara, Stefania e Iago

Grande Fratello, volano stracci tra i gieffini: la discussione tra Alfonso, Chiara e Stefania

Grande Fratello, Chiara, Alfonso, Stefania Orlando e Iago se ne dicono di ogni colore nella casa e questa sera il primo blocco della puntata è dedicato a loro 

Grande Fratello – “Sono molto onorata di tutto questo tempo che dedicano a me” dice ironicamente Stefania, dopo le clip di Alfonso e Chiara. Alfonso Signorini redarguisce la coppia e si schiera dalla parte della conduttrice reputando le opinioni dei ragazzi troppo esagerate nei confronti della professionista, definita dai due gieffini “opinionista di serie C”.

Iago prende la parola e viene stoppato da Alfonso.

“Credo che qui dentro quando entriamo ci affianchiamo a delle persone con cui ci troviamo bene. Io difendo la mia opinione”. Stefania accusa poi Chiara di vivere all’ombra della coppia formata da Lorenzo e Shaila e che da quando Alfonso la frequenta ha perso la sua simpatia.

Cesara, dopo la battuta di Beatrice Luzzi che si è autoproclamata opinionista lei di serie C e semmai Stefania di serie D”, interviene per dire alla coppia di pensare un po’ ai chilometri che li separano nella vita reale.

leggi anche–> Sanremo 2025, Federica Calemme dai BIG preferiti ai progetti futuri

Anche Amanda interviene sulla questione interpellata da Signorini e ammette che Alfonso avrebbe potuto dire le stesse cose a Stefania usando delle parole diverse. Anche Maria Teresa lo bacchetta in diretta. E la conduttrice suggerisce un po’ di leggerezza. Anche il primo finalista dice la sua su Stefania ammettendo che Alfonso ha esagerato. Ma Stefania non è l’unica nel mirino di Alfonso, anche Iago riceve delle provocazioni. “Questo ragazzo non ha rispetto per le persone più grandi”. Nella clip si sente Iago definirlo “piccolo dittatore”. Alfonso si difende in puntata dicendo che ha toccato un tasto dolente parlando dei genitori.

“Non strumentalizziamo mai dei temi sensibili per ottenere consensi perché è veramente stucchevole” conclude Signorini.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto