Grande Fratello, Vittorio si espone sui gieffini e torna dai fan: “È arrivato il momento”

Grande Fratello, Vittorio Menozzi dopo l’eliminazione dal reality show risponde alle domande: l’ex gieffino si espone 

Grande Fratello, Vittorio Menozzi è stato eliminato dal reality show di Mediaset poche settimane fa. Dopo cinque mesi di esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia, Vittorio a causa del televoto ha dovuto abbandonare il gioco definitivamente. L’ex gieffino nelle ultime ore sull’account ufficiale del Grande Fratello ha risposto alle domande esponendosi su alcuni inquilini ed ormai ex compagni di viaggio.

Leggi anche –> Amici, Lucia convocata da Emanuel Lo. La reazione di Mida e Nicholas ai nuovi compiti

Le dichiarazioni di Vittorio…

Vittorio alla domanda “Chi nomineresti”, dichiara: “Max per primo perchè in varie occasioni non è stato sincero e rimpiango di non aver ascoltato alcuni consigli di Beatrice. E poi ti direi Anita, caratterialmente è stata troppo pendente nei miei confronti e mi ha nominato da inizio stagione. Quindi non dovrei avere troppe remore nei suoi confronti“.

Sull’ipotetico vincitore dell’ottava edizione rivela: “Beatrice sto dalla sua parte, altrimenti Perla oppure per me una persona che meriterebbe di vincere è Federico”. Vittorio inoltre svela: “Uno dei momenti più emozionanti del mio percorso in Casa è stato quando mi hanno salvato la prima volta dalla Nomination. Mia madre mi aveva dato i vestiti per stare in Casa tipo due settimane e dopo cinque mesi ero ancora lì”.

Vittorio poche ore fa con un nuovo post Instagram è tornato dai fan: È arrivato il momento di scrivere alcune parole che spesso mi frullano in testa quando ripenso a quando mi si è stretto il cuore nel sentir dire “a dover abbandonare la casa è Vittorio. Una parte di me è stata male, da persona competitiva qual sono se mi arrabbio per una sconfitta a scacchi figuriamoci per dover terminare il mio percorso senza poter spegnere le luci in casa. […] E per me non è stato un gioco. […] 
E ringrazio con tutto il cuore chi mi ha permesso di farlo arrivare sin qui, senza saperlo questo viaggio è stato anche il vostro. Vitto ❤️”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.