Grande Fratello, Vittorio e Monia vicini: la gag esilarante e le frecciatine di Massimiliano

Grande Fratello, Massimiliano geloso di Vittorio? Il giovane modello appare vicino a Monia. Il siparietto divertente

Grande Fratello, nella scorsa puntata nella Casa più spiata d’Italia è entrata Monia La Ferrera. Monia ha rivelato di essere una ex di Massimiliano Varrese. L’attore e la nuova arrivata in Casa in diretta hanno svelato come si sono conosciuti e anche il motivo della loro rottura della loro storia d’amore.

Leggi anche –> Grande Fratello, il gesto di Federico verso Perla fa ingelosire Mirko: la reazione (VIDEO)

Il siparietto esilarante: le frecciatine di Massimiliano

Monia nel frattempo in Casa sta stringendo un ottimo legame d’amicizia  con tutti i coinquilini tra cui Vittorio. Massimiliano ha notato Vittorio e Monia mentre erano impegnati a lavare le posate in cucina molto vicini. Il giovane modello ha subito colto la gelosia dell’attore replicando: “Non sa pulire le forchette, dove insegnare”. Massimiliano mentre si avvicinava ai due gieffini divertito ha esordito: “Tutta abbracciata, guarda… Dopo vieni a letto o cambi letto stasera…”. Vittorio è scoppiato a ridere insieme a Monia che ha assistito al siparietto.

Nelle ultime ore mentre Vittorio e Monia si trovavano in giardino, il gieffino ha esordito: “Hai mai notato che non mi sono mai svegliato così presto?“. E Varrese a sua volta ha voluto mettere in guardia il modello replicando: “Non giocare con il fuoco, però…“. E’ stata proprio Monia a mettere i puntini sulle “i” e a frenare l’attore replicando: “Ma ti può dare fastidio Vittorio? Se sento un’altra volta una cosa del genere non ti rivolgo più la parola“.

Cosa accadrà nella Casa più spiata d’Italia tra i tre coinquilini? Massimiliano riuscirà a recuperare il tempo perso e il rapporto con la bella e dolce Monia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.