Grande Fratello VIP, urlano fuori la Casa: la reazione dei vipponi

Grande Fratello VIP, i fan del reality show urlano fuori la Casa per i concorrenti: ecco la reazione dei vipponi in giardino 

Grande Fratello VIP, nelle ultime ore il gieffino Marco Bellavia ha deciso di abbandonare definitivamente il reality show. Dopo la notizia, in Casa i concorrenti stanno procedendo l’avventura tra confronti e chiarimenti. La settima edizione è iniziata con tantissimi colpi di scena, il conduttore Alfonso Signorini è riuscito anche quest’anno a creare un’inedita edizione con 23 concorrenti che stanno già animando questa nuova avventura con le proprie storie e colpi di scena. Al suo fianco in ogni puntata due opinioniste d’eccezioni Sonia Bruganelli e Orietta Berti, inoltre quest’anno in studio è presente anche Giulia Salemi in una versione inedita. L’ex gieffina infatti in ogni puntata legge in diretta i tweet più esilaranti degli utenti che seguono e ammirano il reality show di Canale 5.

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge invece sono al timone del format GFVip Party in onda ogni lunedì e giovedì su Mediaset Infinity dalle 20:30.

Leggi anche –> giulia salemi giornata mondiale dei nonni la dedica a nonna giulia foto

Urlano fuori la Casa: la reazione dei Vip

Nelle ultime ore dopo il pranzo, i concorrenti riuniti in giardino hanno avuto modo di ascoltare le urla dei fan fuori dalla Casa. I vipponi riescono in qualche modo a comprendere le prime urla,“Gegia fai schifo” afferma Cristina riportando ciò che ha sentito urlare dai fan fuori la Casa di Cinecittà. “Io ho capito Gegia fai schifo” replica la gieffina. “Dicevano Ginevra” aggiunge Luca Salatino. “No dicevano Gegia” replica Cristina. “Gegia fai schifo?” chiede Edoardo. “Te lo giuro” conclude Cristina.

Lunedì 3 ottobre andrà in onda il quinto appuntamento del Grande Fratello Vip e sicuramente non mancheranno inediti confronti e anche chiarimenti tra i nuovi concorrenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto