Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi a R101 ecco cosa ha dichiarato

Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi a R101: “Elenoire Ferruzzi? Spero riuscirà a educare il pubblico italiano ad andare oltre alle apparenze”

Nell’ambito di “TZ101”, il suo appuntamento settimanale all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Tommaso Zorzi si è così espresso a proposito dell’ingresso nella casa del Grande Fratello di Elenoire Ferruzzi.

Alla domanda di Costanzo: “Ma tu conosci quella signora con quelle unghie?”, Zorzi ha risposto: “Elenoire Ferruzzi, assolutamente sì e te ne parlerò in queste settimane perché spero che lei entri e faccia quello che io mi aspetto che lei faccia: è una persona molto colta, con due lauree e molto intelligente, spero riuscirà a educare il pubblico italiano ad andare oltre alle apparenze…In queste unghie e come nella esasperazione di tutto il resto lei trova la sua massima libertà”.

Leggi anche —> festa del cinema di roma lombra di caravaggio di michele placido con riccardo scamarcio


“Maurizio osservala. Tu sei una persona molto intelligente che non ha mai giudicato una persona dalle apparenze. Capisco che l’impatto può essere forte, ma se tu adesso la osservi, tu a un certo punto la inviterai al Costanzo Show. Qui lo dico”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto