Grande Fratello Vip, svelata la prima candidata alla finale: la reazione dei VIP (VIDEO)
Grande Fratello Vip, nel corso della nuova diretta è stata svelata la prima candidata alla finale: ecco cos’è accaduto in Casa
Nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip 6 è stato svelato il primo candidato alla finale tra Giucas, Soleil e Delia. I tre Vip questa settimana sono stati in nomination ma il pubblico ha votato per decretare il primo candidato alla finale. Il primo vippone a salvarsi è stato Giucas, mentre Soleil e Delia hanno raggiunto lo studio. Il conduttore rivela che la prima VIP a tornare in Casa è Soleil Sorge, la modella Delia è la prima VIP candidata alla finale che si terrà il 14 marzo.
Leggi anche –> scontro tra delia duran e alex dopo la lettera di soleil ecco cose accaduto video
La reazione dei VIP
Dopo il ritorno in Casa di Soleil, anche Delia rientra dai coinquilini. Il conduttore Signorini ha svelato in diretta la notizia che riguarda Delia Duran, decretandola la prima candidata alla finale. I VIP spiazzati di questo cambio di rotta inaspettato rilasciano la loro personale opinione. Nathaly riguardo Giucas afferma: “Io credo che lui andrà tra i candidati perchè è molto amato”. Katia invece rivela: “Pensavo più a Soleil perchè è sempre stata molto amata dal pubblico. Lei ha tutte le caratteristiche adatte”.
Clarissa Selassié fuori dalla Casa ha invitato i fan a salvare Delia ed afferma: “Delia da quando è entrata, è entrata parlando di se, da tanto amore alle donne della casa incluse le mie sorelle. La vedo sincera, la vedo onesta porta tranquillità”.
Jessica afferma: “Io mi diverto con Delia anche con Sole, Delia tutto quello che deve capire, lo capirà fuori parlando con Alex”, Lulù aggiunge: “Lei non mi sembra una persona cattiva che voglia fare del male a qualcuno qui dentro”.
“Il pubblico è sovrano se ha fatto questa scelta è giusto che sia così” rivela Soleil.
Dallo studio Manuel Bortuzzo afferma: “Ha portato un pò di diversità, non la vedo una persona che dentro ha qualcosa che per forza andare contro a qualcuno per poter andare avanti”.
Dopo aver ascoltato le reazioni dei gieffini, Soleil stupita dalle dichiarazioni afferma: “E’ scioccante da parte sia di Manuel che di Clarissa, senza offesa va benissimo per Delia però è un pensiero totalmente… è talmente la voglia di andare contro di me che dicono una roba del genere. E’ questa la verità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.