Grande Fratello Vip, Signorini vorrebbe Gessica Notaro al reality | La risposta
Grande Fratello Vip, Gessica Notaro verso il reality condotto da Alfonso Signorini? Ecco lei cosa ha risposto
Tra i vip che Alfonso Signorini vorrebbe nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip 7 c’è Gessica Notaro, a cui nel 2017 l’ex fidanzato ha gettato l’acido sul viso. In passato è stata una ballerina di Milly Carlucci partecipando a Ballando con le Stelle. Ma al momento Gessica non si sente pronta a fare parte del cast del Gf Vip 7, anche se non esclude la sua partecipazione in futuro. Intervistata da Chi Gessica ha dichiarato:
“I miei progetti per il futuro? Mi soffermo un secondo solo sul passato: io ho scritto un libro sulla mia vicenda personale (Nata sotto una buona stella, Mondadori) proprio perché volevo mettere nero su bianco la mia storia per poi voltare pagina. Questo non significa che io abbia smesso di aiutare le vittime, ma lo faccio in silenzio: quando vuoi entrare nel vivo di storie di donne che vivono situazioni pericolose, è meglio così. Mi sono creata la mia rete di collaboratori e di investigatori, soprattutto la Luciano Ponzi Investigazioni.
Leggi anche–> Gessica Notaro torna tra i delfini: “sono visibilmente cambiata ma ai delfini non interessa”
E poi ha aggiunto: “Li cito perché mettono sempre il cuore davanti a ogni cosa. Comunque, ho smesso di parlare della mia vicenda e ho cominciato a dire di “no” a una serie di richieste che a quella si riferivano. Pensavo: se vado avanti nel mondo dello spettacolo, lo faccio come artista. Canto da quando avevo 8 anni, ho condotto serate… Devo dire che in questo momento offre molto l’universo dei reality – e io li seguo tutti. Alfonso Signorini mi ha anche chiesto di fare il GF Vip, ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, no, non è ancora tempo. Domani chissà”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.