Grande Fratello Vip, Pamela Prati: tutta la verità sul caso Mark Caltagirone | La reazione delle opinioniste
Grande Fratello Vip, Pamela Prati torna a parlare della storia con Mark Caltagirone: ecco cosa è emerso dalle parole della gieffina
Grande Fratello Vip,Pamela Prati lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. La nota showgirl è tornata in televisione partecipando alla settima edizione del noto reality show di Canale 5. La Prati sta proseguendo la sua avventura nella Casa di Cinecittà dove quotidianamente viene supportata e sostenuta da tutti i suoi fan.
Leggi anche –> grande fratello vip marco bellavia e il videomessaggio per i vipponi ecco come sta
Il racconto della gieffina: ecco cosa è emerso…
Nel corso della settima puntata la gieffina Pamela Prati riesce a raccontare tutta la verità attraverso inediti dettagli della storia con Mark Caltagirone. “Parlare con lei di questa storia è molto complicato” afferma Alfonso introducendo l’argomento.
La gieffina rivela: “Ci siamo conosciuti in un ristorante perchè i miei truffatori mi hanno invitata in questo ristorante dove andavano tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Io mi ero lasciata con la mia ultima storia durata 7 anni finita male, avevo perso una sorella, e quindi ero molto fragile”, la Prati aggiunge: “Ho trovato le mie stesse fragilità, un uomo fragile, problematico. […] Mi faceva sentire viva, stavo sempre al telefono con lui”.
Per Pamela non è stato affatto semplice affrontare il caos mediatico e rivela: “Mi volevo togliere la vita”.
“Voglio dire che io non ho mai tradito il mio pubblico, se io esisto è grazie a voi. Grazie di tutto quello che mi avete dato” conclude Pamela ringraziando i suoi fan.
Nel corso della diretta, le due opinioniste si espongono sull’argomento. Orietta Berti afferma: “Io penso che la verità Pamela, non la sapremo mai. Pamela non puoi essere così ingenua, sei una donna intelligente hai vissuto in questo ambiente tanti anni”.
“La verità è questa. Quella che io ho detto è la verità […] tutte le donne che ogni giorno vengono truffate sono tutte delle cret***” afferma Pamela. Sonia Bruganelli dichiara: “Non reagire così. Noi non ti abbiamo truffato non ce la puoi avere con noi. Son passati tanti anni e sei ferita, però questo atteggiamento non è neanche giusto nei confronti degli altri”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.