Grande Fratello Vip, nuovo scontro in Casa tra gieffini: l’accaduto (VIDEO)
Grande Fratello Vip, nuovo scontro in Casa tra Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore
Grande Fratello Vip, mentre nella Casa più spiata d’Italia si festeggia il compleanno del giovane Edoardo Donnamaria, in giardino, tre gieffini affrontano un nuovo scontro.
Leggi anche –> grande fratello vip giaele de dona stupisce antonino comunque te lo devo dire video
Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore…
Nella Casa più spiata d’Italia è tempo di nuovi confronti e scontri ad un passo dalla nuova diretta che andrà in onda lunedì 10 ottobre. Nelle ultime ore in giardino Luca, Cristina ed Elenoire sono tornati a discutere a causa degli ultimi avvenimenti. Cristina Quaranta afferma: “Tu non c’entri nulla è da donna a donna il discorso, quindi mi metto nei panni della tua donna”. Luca infastidito replica: “Che ca*** ve ne frega a voi, ma fatemi capì, la domanda vostra qual è? Fatemi capì, non ho capito proprio che state a dì. Voi dite che volete bene alle persone, ma poi sto bene dove stai?”
La gieffina Elenoire: “Che cosa c’entra? Due pesi e due misure”. Salatino replica: “Cinque pesi e cinque misure”. Cristina aggiunge: “E’ proprio perchè ti vogliamo bene diciamo questo. Luca però è difficile parlare con te”. La gieffina Elenoire inoltre aggiunge: “Ce l’hai tu due pesi e due misure, con me è venuto fuori un casino con quella invece…no”. “E che l’ho fatto io?” chiede Luca. “Ma nemmeno io non l’ho fatto io” aggiunge la Ferruzzi. “Questo è un altro discorso” aggiunge Cristina. La gieffina Elenoire prosegue: “No non è un altro discorso, li non succede nulla”. “No dai son due cose diverse” replica Cristina Quaranta e infine conclude rivolgendosi a Luca: “Lui continua a non capire, Luca basta che a me mi dici “Fatti i ca*** tuoi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.