Grande Fratello Vip, nuovi casi positivi in Casa? Una gieffina: “Io non mi sento bene” (VIDEO)
Grande Fratello Vip, una gieffina spiazza i coinquilini: “Io non mi sento bene”: nuovi casi positivi in Casa?
Grande Fratello Vip, la settima edizione sta riservando tantissimi colpi di scena non solo per i telespettatori e fan ma anche tra i coinquilini. I gieffini di questa nuova edizione hanno iniziato la propria avventura lo scorso 19 settembre, nel corso della settima edizione sono entrati ben sei nuovi coinquilini. Nelle ultime settimane infatti hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Luciano Punzo.
Leggi anche –> giulia provvedi si espone su una concorrente del gfvip 7 acida come il veleno
La reazione di Giaele De Donà spiazza i coinquilini in Casa…
Giaele De Donà non sta bene? La gieffina rivela di sentirsi male e allarma i coinquilini in Casa. Nella Casa più spiata d’Italia si stanno verificando diversi casi di positività al Covid. Dopo l’annuncio dei quattro gieffini, Luca Onestini, Patrizia, Charlie e Attilio, nelle ultime ore anche Wilma Goich si ritrova in isolamento a causa della positività riscontrata al Covid. Poche ore fa Giaele durante una conversazione con i coinquilini ha dichiarato:
“No raga io ve lo dico, io non mi sento bene. A me sembra di avere la febbre in questo momento. E’ tutta sera che dico che non sto bene…”.
Anche oggi nella Casa del Grande Fratello Vip verranno effettuati nuovi tamponi per monitorare la situazione Covid e i casi di negatività o positività. Nelle prossime ore sicuramente sull’account ufficiale del noto reality show si scopriranno maggiori dettagli anche in merito allo stato di salute della gieffina Wilma Goich, risultata ieri sera positiva al Covid.
Il gran finale del reality show è previsto intanto per il 3 aprile e si vocifera anche dell’arrivo di nuovi gieffini in Casa.
Domani torneranno i ris a prelevare lei purtroppo #gfvip pic.twitter.com/WFhX6Ug96j
— ᴅɪᴀʟᴇᴄᴛɪᴄ (@dialettica_) November 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.