Grande Fratello Vip, Marco Bellavia abbandona il reality show: la reazione dei concorrenti

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia lascia inaspettatamente il reality show: ecco la reazione dei concorrenti in Casa

Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show è iniziato lo scorso lunedì 19 settembre con tantissime sorprese e novità. Il conduttore Alfonso Signorini anche quest’anno è riuscito a mescolare tantissime personalità in un’unica edizione. L’edizione è appena iniziata ma nel frattempo i 23 concorrenti hanno già affrontato numerosi scontri e chiarimenti. Nelle ultime ore il concorrente Marco Bellavia ha deciso inaspettatamente di lasciare la Casa e dunque di abbandonare il reality show. Lunedì andrà in onda la quinta puntata dove non mancheranno colpi di scene, nuovi confronti e soprattutto si scoprirà anche il motivo della decisione del concorrente.

Leggi anche –> nuovo appuntamento con domenica in le anticipazioni di domenica 2 ottobre

Il comunicato ufficiale e la reazione dei Vipponi…

Marco Bellavia ha abbandonato ufficialmente la Casa più spiata d’Italia. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale direttamente sull’account ufficiale del Grande Fratello Vip dichiarando:

“Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.”

Dopo l’abbandono di Marco dal reality show, i vipponi riuniti in salotto hanno commentato la decisione del gieffino.

Charlie Gnocchi dichiara: “Adesso abbiamo un uomo che ha un pericolo, c’è un pericolo, perchè questa esperienza l’ha traumatizzato”. Gegia replica: “Di più di quello che era”. Gnocchi continua: “Lui pensava che con questa esperienza rientrava in un mondo che comunque gli aveva voluto bene e forse si sarebbe riscattato. E’ entrato in un loop, quando pensava a suo figlio, piangeva”.

Pamela Prati ha dichiarato: “Si l’ha detto anche a me pensava sempre a suo figlio”. Gnocchi afferma: “Speriamo che fuori da qua abbia tante persone che gli vogliono bene […] con una storia magari si sarebbe risollevato”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto