Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo si lancia in confessioni piccanti
Nella casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si lascia andare a confessioni piccanti sulla sua sfera sessuale e non solo
Il Grande Fratello Vip è iniziato da circa due settimane e i volti noti dello spettacolo, concorrenti del reality, trascorrono le giornate conoscendosi e raccontandosi in ogni aspetto della loro vita.
Alcuni di loro si frequentavano già fuori, altri stanno imparando a convivere tra loro e a mettere le basi per diventare amici. Non è passato inosservato il legame che da subito si è creato tra Aldo Montano, Alex Belli e Manuel Bortuzzo.
Quest’ultimo è molto ben voluto all’interno della casa, ma anche al di fuori dove già annovera tra i suoi sostenitori Ignazio Moser. Come è noto, Bortuzzo è stato vittima di un tragico evento che gli ha cambiato la vita. Il ragazzo, però, non ha mai mollato e la vita lo ha ripagato con molte opportunità e nuove occasioni di crescita e di arricchimento.
Nelle scorse ore, in uno dei tanti momenti di dialogo che vi sono nella casa tra i protagonisti, anche Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a delle confessioni piccanti su di sè dimenticandosi forse che c’erano le telecamere.
Durante la conversazione con alcuni coinquilini della casa, Bortuzzo rivela: “I peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh…”.
È la prima volta che pubblicamente Manuel Bortuzzo racconta un aspetto di sè legato alla sua vita sessuale. E forse non è un caso che Bortuzzo ci abbia tenuto a rivelare questo dettaglio di sè. I più attenti alle dinamiche della casa, si sono accorti che Manuel Bortuzzo è vicino ad una Princess ossia Lulù Hailé Selassié. Lo stesso Alfonso Signorini ha ipotizzato la nascita di un piccolo flirt tra loro. Intanto, la ragazza ha detto: “Questo sentimento di voler sentire l’affetto è molto bello”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.